AREA ATTREZZATA VERSINA

VERSINA

 

AREA ATTREZZATA IN LOCALITA’ VERSINA

A V V I S O

Si ricorda alla popolazione tutta ed agli utenti dell’area attrezzata, che l’area sarà come di consueto usufruibile dal pubblico a partire da sabato 1° aprile 2017.

Si ricorda altresì che con deliberazione della G.C. n.  10 del 16/03/2016 nella zona sono stati  istituiti  parcheggi a pagamento in tutte le giornate festive e pre-festive, Pertanto il posteggio nei giorni festivi e prefestivi consentito solo nelle apposite aree segnalate in loco è soggetto al pagamento di un ticket del

prezzo giornaliero di € 4,00.

I ticket sono acquistabili in Mattie presso:

– Ristorante delle Alpi – bar ristorante tabacchi               – Via Torino, 23

– Route 66 di AMBROSIA Cristina – bar                            – Via Aghetti, 1

– Alimentari da Antonella – alimentari giornali                – Via Roma, 31

– Minimarket Cascello – ninimarket, tabacchi giornali   – Via Roma, 21

Per non incorrere in sanzioni il ticket dovrà esposto in modo visibile sulla parte anteriore del veicolo e sullo stesso dovrà essere scritta in modo indelebile la data del giorno di sosta.

 

– dal 1° aprile al 30 settembre, come ogni anno, sarà altresì vigente nei soli giorni festivi (incluso il 16 agosto) dalle ore 00 alle ore 24 il SENSO UNICO SULLA VIABILITÀ di accesso da e per l’area attrezzata della Versina (disposto con deliberazione G.C. n. 13 del 4/03/2010 e ord.  n° 4/2010 ), come da segnaletica in loco.

 

SI INVITA LA CITTADINANZA TUTTA E PIU’ IN GENERALE GLI UTENTI TUTTI DI TALE VIABILITA’ A PRESTARE LA MASSIMA ATTENZIONE ALLA SEGNALETICA AL FINE DI EVITARE PERCORSI CONTROMANO CHE OLTRE AD ESSERE SANZIONABILI, POSSO COSTITUIRE CAUSA DI SPIACEVOLI  INCIDENTI  PERICOLOSI  PER LA PUBBLICA INCOLUMITA’.

F.to Il Sindaco:     (VERNETTO Francesca)